Il tuo sito web non deve passare inosservata perchè è il modo ufficiale per esprimerti al tuo target di riferimento. Effezeta Media agenzia di web marketing ad Asti, Alba e Torino vuole dare al tuo sito internet una linea di percorso narrativo, in grado di rispondere alle domande dell’utente.
Ogni nostro progetto web parte dalla descrizione della tua azienda per terminare alla realizzazione del progetto con un occhio particolare alla User Experience e all’usabilità su smartphone e tablet.
La velocità al caricamento è uno dei punti di forza delle nostre realizzazioni di siti internet ed E-commerce. Gli utenti in cerca di informazioni o di prodotti da acquistare cercano l’immediatezza della fonte che consultano online, ed è per questo che garantiamo per ogni nostro sito realizzato un tempo di caricamento molto veloce.
Il tuo sito web, il tuo E-commerce e il tuo blog sono il piede perno per la tua strategia digitale. Attraverso l’utilizzo di questi canali si potranno analizzare dati sui tuoi utenti target per attuare campagne di marketing online e offline.
Rendi efficace la tua presenza del tuo sito web grazie al posizionamento SEO, in questo modo potrai farti trovare da chi ti cerca.
Essere presenti nei primi risultati del motore di ricerca, secondo le parole chiave di settore potrà far decollare il tuo business online. Queste attività di web marketing sono la chiave per aumentare visibilità, conversioni e la tua influenza sul web.
Guadagnare posizioni nei motori di ricerca ha un peso fondamentale in una strategia di web marketing: aumentare la visibilità dell’attività commerciale o del brand online, incrementare le richieste di preventivo e vendite online.
Essere presenti a livello locale su Google e su Google maps è fondamentale. Le schede di Google My Business ti permette di far apparire la tua attività quando gli utenti cercano te o attività simili alla tua.
Le Schede My Business inoltre servono a dare informazioni all’utente in maniera tempestiva, come ad esempio i tuoi recapiti, avviare la navigazione verso la tua sede, vedere gli orari di apertura, ma soprattutto far vedere news e offerte che potrebbero convertire l’utente in cliente