Brand awereness local
Negozio di ottica ad Asti.
Target di riferimento: Clienti finali locali.
Esigenze
- Gestione pagine Social: Instagram e Facebook
- Creazione post con integrazione brand di occhiali
- Branding ADS e promozioni su occhiali da sole e da vista
- Gestione Comunity attraverso il repost di post e stories
Strategia proposta sui Social
La strategia proposta da EFFEZETA:
- Rebranding: far leva sulla creazione di post emozionali e stories interattive, per ingaggiare una clientela più ampia e creare una community ben chiara e definita.
- Brand awareness: lavorare sulla conoscibilità del marchio inserendolo in tutti i post e puntando sull’informazione di nuovi prodotti e iniziative del negozio.
- Brand vision: pubblicare contenuti di qualità e coinvolgenti per raccontare il marchio, la sua storia e i suoi servizi
- Repost della community con occhiali acquistati in negozio
- Creazione immagini personalizzate combinando design, stili e forme
Risultati raggiunti
- Aumento della Fan Base su Instagram .
- Incremento engangement
- Presentazione prodotti e servizi attraverso i social