Lead Generation local
Centro di crioterapia a Torino.
Target di riferimento: Clienti finali locali.
Esigenze
- Gestione pagine Social: Instagram e Facebook
- Creazione post informativi sulla crioterapia
- Branding ADS e promozioni su trattamenti di crioterapia
- Gestione Comunity attraverso il repost di post e stories
Strategia proposta sui Social
La strategia proposta da EFFEZETA:
- Branding: far leva sulla creazione di post emozionali e stories interattive, per ingaggiare una clientela più ampia e creare una community ben chiara e definita.
- Brand awareness: lavorare sulla conoscibilità del marchio inserendolo in tutti i post e puntando sull’informazione di nuovi prodotti e iniziative del negozio.
- Lead Generation: Prenotazioni per effettuare trattamenti in negozio
- Repost della community con occhiali acquistati in negozio
- Creazione immagini personalizzate combinando Promo, informazioni e Video
Risultati raggiunti
- Aumento della Fan Base su Instagram e su Facebook
- Generato 1400 appuntamenti in 3 mesi mediante Form sui social con .
- Incremento engangement delle pagine
- Presentazione prodotti e servizi attraverso i social
- Incremento riconoscibilità del brand